Come previsto, l’edizione di ISE 2025 tenutasi nei primi giorni di febbraio a Barcellona, è stata un successo senza precedenti. La fiera di riferimento per i sistemi integrati ha registrato un record di presenze (85.351 visite uniche) e una partecipazione di aziende mai vista prima.
Frenexport ha investito in questa fiera già da tempo, soprattutto da quando la sede si è spostata nella città Catalana e anche quest’anno ha accolto i numerosi visitatori con uno stand ancora più grande ed un aumento di personale, necessario per dar seguito alle tante richieste.
“È il quarto anno che partecipiamo a ISE e per questa edizione abbiamo deciso di investire con ancora e più convinzione e risorse, che significa una presenza rafforzata in termini di spazio, di sistemi e prodotti presentati e persone presenti allo nostro stand, tutto nuovo e ridisegnato” esordisce Romano Frenquelli, Vice President di Frenexport.
“Siamo certi di avere molti prodotti e tecnologie interessanti, funzionali e, come sempre, proposte a prezzi concorrenziali. Il pubblico, che ci ha visitato numeroso, ha dimostrato di apprezzare e conoscere i nostri brand.”
“Incontrare persone in fiera, come tecnici, rental company e professionisti in generale, ci dà la possibilità di raccogliere preziosi feedback che ci permettono di migliorarci e adattare i prodotti alle esigenze del mercato”, conclude Romano.