Lo staff

Frenexport ha scelto un’organizzazione snella e flessibile perché il mercato di riferimento richiede un dinamismo che un’azienda rigida non riuscirebbe a garantire.

E visto che un’organizzazione si basa tanto sulle procedure quanto sulle persone, anche lo staff si presenta dinamico, giovane e legato in molti casi al mondo della musica a vario titolo.

Accanto alle figure tipiche di un’azienda commerciale è quindi possibile trovare product specialist, tecnici, fonici, musicisti. Perché per affrontare le sfide della globalizzazione non è ammissibile non conoscere a fondo il mercato in cui si opera, e l’unico modo per conoscerlo davvero è viverlo in prima persona.

Allo staff interno si affianca quello esterno, composto da 12 selezionatissimi sales area manager che coprono tutto il territorio nazionale. Con questi collaboratori esterni Frenexport alimenta quotidianamente un flusso biunivoco di informazioni che accorcia le distanze tra azienda e singolo punto vendita.

< Torna indietro

Iscriviti alla Newsletter. Rimani sempre aggiornato su prodotti e notizie