Assistenza

Assistenza

renexport offre un servizio completo di assistenza per il proprio netowork di clienti al fine di fornire informazioni e mettere in atto le azioni necessarie per consentire all'utente finale un'esperienza utente semplice e senza problemi.

La invitiamo a contattare

  • Supporto tecnico: support@frenexport.it
  • Richieste interventi di assistenza in garanzia: contattare il rivenditore presso il quale il prodotto è stato acquistato.
  • Richieste di interventi fuori garanzia: contattare uno dei nostri centri di assistenza per ottenere una riparazione o assistenza dopo la scadenza di Warrant.


Centri Assistenza


ITALIA

RDAPRO
Via Dante Alighieri, 93
62012 CIVITANOVA MARCHE (MC) – ITALY
Tel. +39 393 931 0246
email: commerciale@rdapro.net


PME SERVICE DI Staccioli Pierpaolo
Via Montefiore, 788
47521 CESENA (FC) – ITALY
Tel. 347 2524886
email: pmeservice@libero.it


Z BIT SRL
Via Chioggia, 3
20125 MILANO (MI)
Tel. 02 26822804
Fax 0289451196
email: info@zbit.it

--------------------

FRANCIA

M.T.A. - MUSIQUE TECHNOLOGIE ASSISTANCE
1737 Av. de Toulouse Central Park
34070 MONTPELLIER
Phone:04.67.92.28.28 fax: 04.67.58.62.08
email: sav@mtanet.fr

--------------------

SPAGNA

FMSONIDO
Phone & Fax: +34 961524428
Mobile: +34690629417
e-mail: fmsonido@ono.com

--------------------

ALTRI PAESI

Se nell'elenco sopra indicato non è presente un centro assistenza per il tuo paese, gentilmente contattare info@frenexport.it


Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter