Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Pro Audio | Video | Light Helvia e Centolight ancora una volta ad ISE 2024 per un successo senza precedenti.

Helvia e Centolight ancora una volta ad ISE 2024 per un successo senza precedenti.

L’edizione 2024 di ISE Barcellona si è da poco conclusa con un successo, in termini di espositori ed aziende, ben oltre le più rosee aspettative.

Il pubblico è arrivato numeroso da ogni parte del mondo ed ancora una volta lo stand Frenexport ubicato nella Hall 7, in cui venivano esposte le tante novità appartenenti ai marchi Helvia e Centolight, è stato decisamente molto frequentato.

Il team di sei persone presente allo stand ha avuto un gran da fare per tutti i giorni di fiera, con dei picchi di visite, nelle ore centrali, che hanno confermato che i due brand, presentati in anteprima nella scorsa edizione ad ISE, hanno lasciato il segno ed hanno ancora una volta attirato i professionisti del settore sempre più preparati ed attenti al fine di selezionare di prodotti funzionali e con un giusto rapporto qualità prezzo.

“Dopo lo scorso anno in cui abbiamo presentato per la prima volta i nostri due brand Helvia e Centolight qui ad ISE, volevamo tornare portando allo stand tutti nuovi prodotti che il nostro reparto R&D ha ideato e costruito proprio grazie ai tanti feedback ricevuti dai professionisti sul campo ed anche qui, nella scorsa edizione di questa fiera” afferma Romano Frenquelli COO di Frenexport.

“Già dal primo giorno ci siamo resi conto che l’affluenza era superiore alle attese e i visitatori si sono dimostrati curiosi ed informati sui brand e sui prodotti presentati in anteprima, segno che c’è di fatto un pubblico che ha imparato a conoscerci e ci segue”, aggiunge Romano.

Per citare giusto un paio delle novità presenti in fiera, sicuramene una menzione va, sul fronte teste mobili, a SPIRE LS2000 che, come da previsione, ha suscitato un grandissimo interesse essendo il primo laser beam di Centolight.

SPIRE LS2000 è un faro molto compatto, leggero e potente che combina la sorgente principale con una corona esterna composta da 30x 0.2W 3-In-1 RGB LEDs strip per produrre effetti di grande impatto, perfetti per i palchi rock e pop!

Helvia ZEUS AB/H invece sono amplificatori basati su tecnologie analogiche altamente collaudate (classe AB e H) e costruiti in maniera molto semplice ma con grande attenzione alla qualità ed alla affidabilità, grazie alla selezione delle migliori componenti sul mercato. Questi amplificatori, soprattutto quelli apparentemente meno “raffinati” con tecnologia AB, sono però in grado di garantire una qualità sonora eccelsa e un’affidabilità provata nel tempo.

“Questi due prodotti rappresentano molto bene ciò che vogliono essere ad oggi i nostri marchi Helvia e Centolight”, racconta Romano Frenquelli.
“Da una parte i nuovi amplificatori Helvia ZEUS con tecnologia AB e H, dei veri e propri “muli da lavoro”, con tecnologie collaudate e pensati per essere usati e “maltrattati” ogni giorno, sia in tour sia in installazioni fisse. Dall’altra una fixture come SPIRE LS200, il primo faro con tecnologia laser di Centolight che è sicuramente uno dei più completi e performanti che il mercato possa offrire a questo prezzo, un vero e proprio gioiello tecnologico”, afferma Romano.

“Siamo contentissimi di questa edizione di ISE e ringraziamo tutti coloro che ci sono venuti a trovare allo stand, mentre invitiamo quelli che per varie ragioni non sono riusciti a venire a Barcellona a seguire i nostri canali social e i nostri siti per stare al passo con tutte le novità e annotare gli appuntamenti dei prossimi mesi, ci vedremo presto!”, conclude Romano Frenquelli.

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!