Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto
Tutto è iniziato nel centro di New York City nel 1922 per opera di Luigi D'Andrea Inizialmente, negli anni ’20, i primi plettri venivano realizzati per l’uso su mandolini, banjo e chitarre acustiche, ma ben presto furono scelti dal blues e dal jazz, esplodendo negli anni ’50 con il rock&roll.
Dal 1970, Tony D’Andrea, nipote di Luigi ha ripreso e ampliato il business aggiungendo accessori per chitarra, tracolle e prodotti per la pulizia degli strumenti; ha affrontato il problema del Grip sui plettri e gli spessori, ha sperimentato nuovi materiale e nuove tecniche di produzione, fino alla stampa personalizzata sul plettro stesso.
Oggi, D’Andrea Usa serve una base di clienti in tutto il mondo con centinaia di accessori musicali, prodotti per la cura delle chitarre e cinghie ed è orgogliosa di offrire i migliori plettri, professionalmente predisposti per un suono sempre perfetto.
Per darti il meglio dell'esperienza musicale Latest news in Music Retail
SOUNDSATION KYRIOS: Piano Digitale da casa "Entry-Level"
Un nuovo pianoforte digitale ideale per chi cerca qualità e realismo.
Chitarre acustiche Soundsation Jasper: tre nuove cutaway all’insegna della bellezza, timbro e carattere
Qualità costruttiva, versatilità e affidabilità.
NUX Amp Academy Stomp: un nuovo modeler compatto, flessibile e potente
Un concentrato di tecnologia da utilizzare in ogni situazione, dallo studio di registrazione ai live, passando per la pratica quotidiana.
Maggiori informazioni? Contattaci