Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

ISE 2026: un pieno di pubblico per la fiera e per Frenexport

ISE 2026: un pieno di pubblico per la fiera e per Frenexport

Anche quest’anno ISE chiude con l’ennesimo record di presenze di espositori anche se - a colpo d’occhio - non ci servivano i numeri per “misurare” l’entusiasmo che l’edizione 2026 ha generato.

Guardando al vai e vieni registrato allo stand Frenexport possiamo sicuramente dire che i nostri prodotti e le nostre tecnologie hanno attirato ancora più visitatori, un pubblico sempre più preparato e alla ricerca di soluzioni concrete e affidabili.

Sono entusiasta del risultato di questo ISE 2026”, afferma Romano Frenquelli, Vice President Frenexport.
Ho percepito una grande energia e le anteprime esclusive dei nostri brand Pro AVL come Centolight, Helvia e Soundsation hanno attratto un pubblico qualificato, fatto di professionisti con le idee chiare su ciò che richiede realmente il contesto odierno. Come al solito il contatto diretto con fonici, lighting designer ed installatori è stato molto prezioso al fine di raccogliere informazioni e feedback così da migliorare i prodotti esistenti e crearne di nuovi, rispettando quella che ormai è da anni la nostra filosofia di base: soluzioni efficaci, funzionali e con un alto valore.”

Quest’anno, in particolare, Centolight si è confermata punto di riferimento nel mercato della luce professionale, distinguendosi in un settore che presenta spesso soluzioni fin troppo complesse per le reali esigenze applicative degli operatori. Grazie a fixture efficienti e funzionali come l'IP65-rated Idro Spire 330 Pro per applicazioni outdoor robuste, il versatile MoodMaster 18 ideale per stage e installazioni dinamiche e l'elegante Twilight 360 L Pro per progetti architettonici sofisticati, Centolight ha dimostrato che ad oggi il mercato della luce è in forte fermento e, quando sarà il momento per rent e professionisti di ricercare il prodotto giusto, Frenexport sarà pronta ad accontentarli, grazie anche alla disponibilità immediata di tutto il catalogo.

Anche le matrici della serie SoniX di Helvia hanno riscosso un incoraggiante successo per la loro connettività audio di rete avanzata, perfetta per installazioni fisse, touring e live events, dimostrandosi capaci di abbracciare in pieno le istanze emergenti del pro audio. A queste si sono unite i LED Wall ultra-definizione Helvia, che hanno raccolto favori per qualità AV integrata e affidabilità professionale.

Soundsation ha completato l'offerta con soluzioni proAVL innovative, contribuendo a un’atmosfera vibrante allo stand.

Questa edizione di ISE ha dimostrato come Frenexport stia consolidando anno dopo anno la sua posizione tra integratori e professionisti. I visitatori hanno apprezzato lintegrazione seamless e le performance reali delle nostre soluzioni, confermando il crescente appeal dei brand del gruppo”, conclude Romano Frenquelli.

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!