Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Frenexport ancora protagonista alla fiera ISE di Barcellona

Frenexport ancora protagonista alla fiera ISE di Barcellona

Intorno a ISE Barcellona, che si terrà dal 4 al 7 febbraio 2025, c’è un grandissimo interesse e anche quest’anno il nostro team è entusiasta di annunciare la partecipazione a un’edizione che si preannuncia la più ricca e vasta di sempre.
Questa fiera è, infatti, il più importante evento mondiale dedicato all'integrazione dei sistemi e alle tecnologie AV.

Ti invitiamo fin da subito a venirci a trovare presso lo stand 7H950 per scoprire tutte le ultime novità e soluzioni innovative dei marchi Helvia (brand dedicato al mondo del Pro & Commercial Audio Video) e Centolight (per il mondo dell’illuminazione professionale).

Quest'anno farà il suo debutto anche Soundsation, brand che, con soluzioni sempre più potenti e flessibili nel mondo dell'audio professionale, presenta prodotti focalizzati su fattori chiave come portabilità e connettività.


Non hai il biglietto?

Nessun problema! Basta registrarsi sul sito ufficiale della fiera e utilizzare il codice J3U1VAGX per ottenere un ingresso gratuito!


Ma veniamo adesso alle novità che saranno tantissime e, giusto per darvi qualche informazione preliminare, abbiamo pensato di riassumere le caratteristiche dei prodotti in anteprima assoluta e tra i più interessanti.

Come al solito si tratta di prodotti pensati per essere pratici, funzionali nonché affidabili e duraturi nel tempo!

SoniX M8800

La matrice digitale SoniX M8800 è un sistema audio multi-zona avanzato, ideale per conferenze e installazioni complesse. Dispone di 8 ingressi/uscite scalabili, preamplificatori di alta qualità e un ampio range dinamico.
Il controllo avviene tramite software Windows®, app Android o protocolli TCP/IP e RS-232. Le funzioni audio avanzate includono EQ parametrico, filtri e cancellazione dell’eco. Inoltre, la matrice gestisce fino a 16 controlli murali touch e supporta la registrazione/riproduzione da USB.

SoniX FS44

Progettato per ridurre il feedback nelle conferenze e nelle installazioni fisse, il SoniX FS44 offre 4 ingressi/uscite con un processore SHARC di quarta generazione. Ogni canale include Noise Gate, EQ parametrico, filtri notch automatici e controllo della fase, con funzionalità semplici da configurare grazie al software dedicato o al display integrato.

Liveo BT

La nuova linea di diffusori Liveo BT combina eleganza e semplicità di installazione con la flessibilità del Bluetooth di ultima generazione. Permette di gestire infinite unità entro un raggio di 25-30 metri, senza richiedere cablaggi complessi.
Realizzati in materiali resistenti agli agenti atmosferici, sono ideali per installazioni esterne, garantendo una qualità audio elevata e una lunga durata. Ogni diffusore è dotato di staffe regolabili per un’installazione pratica e versatile.

Ledwall serie Crystal

Helvia è orgogliosa di presentare anche una soluzione innovativa per progetti Ledwall in ambienti professionali come sale conferenze, hotel e centri commerciali.

Grazie a moduli disponibili in diverse dimensioni e con diverse tecnologie (SMT e COB), offre immagini di alta qualità e dettagli straordinari, con risoluzioni video fino a 0.9mm.

Questa gamma di Ledwall unisce versatilità e prestazioni eccellenti, soddisfacendo le esigenze più disparate in termini di design e comunicazione visiva.

Soundsation LiveMaker 12 Pro

Soundation, invece, con grande orgoglio propone LiveMaker 12 Pro è un sistema audio attivo a 2 vie progettato per essere utilizzato in tutte quelle situazione dove ul suono deve stupire! Con 1200W di potenza di picco, DSP con 4 preset, connettività Bluetooth con TWS, e un design leggero e trasportabile, offre un suono cristallino e dinamico per ogni evento ed è la soluzione ideale per performance live, DJ set e applicazioni professionali. Anche il nuovo LiveMaker 12 Pro sarà presente allo stand Frenxeport di ISE in anteprima assoluta.

HyperUp 8A & 8BA 

Sono altri nuovi nati della famiglia Soundsation.
Si tratta di sistemi audio portatili che combinano prestazioni e praticità. Con subwoofer da 8'' e array verticali di 4 speaker full-range, offrono 600W di potenza di picco, connettività Bluetooth, batteria ricaricabile (per il modello a batteria HyperUp 8BA) e un mixer a 3 canali. Ideali per applicazioni dove spazio e autonomia contano, garantiscono un suono definito e adattabile a ogni esigenza.

Mood Master 8 – 18

La serie Mood Master di Centolight offre proiettori per esterni ad alte prestazioni, ideali per eventi live e illuminazioni architettoniche. Disponibili in due versioni (8 o 18 LED RGBW 4-in-1), garantiscono una diffusione luminosa uniforme grazie al fascio di base di 10°, ampliabile fino a 40° con il diffusore frost o 10° x 60° con lente asimmetrica.
La tecnologia DMX (fino a 11 canali), il controllo wireless CRMX e la batteria integrata con durata fino a 8 ore rendono questi dispositivi estremamente versatili. Inoltre, sono silenziosi e resistenti alle intemperie (IP65), perfetti per teatri, concerti e installazioni esterne.

Mood Wave 24

Il MoodWave Pro 24 è un proiettore outdoor professionale dotato di 24 LED RGBW da 20W ciascuno, con un angolo del fascio di 20° (ampliabile a 40°). Offre una configurazione versatile tramite DMX (fino a 12 canali) e wireless DMX CRMX, combinata con un menu intuitivo su display TFT per il controllo delle curve dimmer, del bilanciamento del bianco e dei programmi personalizzati.
L’alta resistenza (IP65), un refresh rate fino a 9.6kHz e la capacità di operare a temperature estreme lo rendono perfetto per eventi all'aperto e riprese video.

Wide Wall Bar

Compatto ma potente, il WideWall Bar di Centolight dispone di 54 LED RGB da 3W con un’ampia copertura luminosa (10° x 60°). Le sue modalità DMX (fino a 13 canali) e il controllo remoto IR semplificano l’utilizzo, mentre la costruzione impermeabile IP65 garantisce prestazioni affidabili anche in condizioni climatiche difficili.
È perfetto per illuminare pareti, scenografie e installazioni architettoniche con effetti di colore vivaci e suggestivi.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica e restare aggiornato sulle tecnologie che stanno plasmando il futuro dell'industria AV!
Vieni a scoprire queste innovazioni presso lo stand Frenexport: il nostro team sarà a tua completa disposizione.

Ti aspettiamo!

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!