Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto
SoniX FS44 è un soppressore di feedback con 4 ingressi e 4 uscite progettato per tutte quelle applicazioni conference e installazioni fisse in cui sono presenti molti microfoni e molti problemi di Larsen. Questo processore, grazie alla sua enorme potenza di elaborazione, consente risultati sorprendenti, anche per utenti senza una conoscenza approfondita del... Leggi di più
SoniX FS44 è un soppressore di feedback con 4 ingressi e 4 uscite progettato per tutte quelle applicazioni conference e installazioni fisse in cui sono presenti molti microfoni e molti problemi di Larsen. Questo processore, grazie alla sua enorme potenza di elaborazione, consente risultati sorprendenti, anche per utenti senza una conoscenza approfondita delle tecniche di ripresa microfonica.
Utilizzarlo non è difficile. Basta collegare i 4 ingressi a 4 microfoni o 4 gruppi di microfoni, le uscite al vostro sistema audio e utilizzare i microfoni come di consueto, avviando la funzione “Auto check”. In pochi minuti, gli algoritmi analizzano lo spettro audio di tutte le sorgenti e impostano i 24 filtri per ottenere il miglior risultato possibile. È quindi possibile perfezionarlo manualmente. I 24 filtri notch possono anche essere suddivisi in statici e dinamici, a seconda della profondità di intervento richiesta in base alla complessità dell'ambiente acustico. Le "scene" possono essere memorizzate in 12 preset e richiamate da pannello o PC.
Comprimere il testoSoniX FS44 è basato su un processore SHARC di quarta generazione da 450 MHz/32 bit. La conversione AD/DA è a 24 bit con frequenza di campionamento di 96 kHz. Ogni canale è dotato di Phantom a 48V, Noise Gate, equalizzatore grafico a 6 bande, filtro passa-alto e filtro passa-basso, correzione automatica dello spostamento di fase/frequenza e limitatore.
Il cuore dell'elaborazione SoniX FS44 sono i 24 filtri notch automatici per ogni canale con funzione di analisi automatica. Il mix di filtri notch statici o dinamici può essere impostato manualmente in base alla "problematicità" dell'acustica in cui il processore lavora.
Tutte le funzioni e le modifiche sono accessibili dal pannello frontale, grazie al display TFT a colori e all'interfaccia semplice e intuitiva. È disponibile anche un software per PC Windows® collegabile tramite USB o RS-485.
Maggiori informazioni? Contattaci