Void Airten V3

Void Airten V3


Void Acoustics è conosciuta per l’estetica e la competitività tecnica dei suoi prodotti. L’azienda inglese è in continuo movimento per soddisfare le aspettative di service e installatori di tutto il mondo, fornendo allo stesso tempo soluzioni audio soddisfacenti e su misura per il cliente finale.

Per questo il nuovo diffusore della serie Airten, presentato nella demo room Void all’ISE di Amsterdam, ha ricevuto il plauso degli addetti ai lavori che sono venuti ad ascoltarlo.

La Airten V3 è stata attesa ansiosamente ed è l’ultima aggiunta all'iconica serie Airten di Void Acoustics.
Airten V3 continua la reputazione di Void Acoustics, che vede i suoi prodotti unire design ed eleganza con una qualità sempre ai massimi livelli ed è un upgrade dell’ormai famoso Airten V2.

Assieme ai miglioramenti significativi apportati al cabinet in composito dallo stile futuristico, Airten V3 offre performance migliorate ed è la soluzione perfetta per i locali e gli installatori che chiedono solo il meglio.

“Con il cabinet scolpito in fibra di vetro e la possibilità di averla in qualsiasi colore RAL si può facilmente dire che questi diffusori si venderanno come il pane in tutto il globo” dice Mike Newman, Head of Sales and Marketing.

Insieme al lancio delle nuove linee di prodotti, Void Acoustics è fiera di annunciare anche il lancio del nuovo sito web.

Per soddisfare sempre di più le richieste del mercato, il sito ha subito un importante alleggerimento e una specifica settorializzazione in base al campo di riferimento.

Club, Touring e Commercial Audio avranno ora una sezione dedicata all'interno di voidacoustics.com, rendendo la navigazione più semplice per tutti.

Per ulteriori informazioni su AirtenV3 e Void Acoustics visita il sito Frenexport!

Airten product page

Torna alla panoramica


Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter