Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​Soundsation Quark 45: quanto puoi avere in meno di un chilo?

header


Quanta potenza e qualità puoi avere in meno di un chilo? Più di quella che pensi. La micro testata QUARK 45 sprigiona ben 45W RMS sfruttando la sinergia tra amplificazione in classe D e preamp valvolare/FET. Tutto in un formato ultracompatto di appena… 850 grammi!

Niente suoni artificiali, sterili o zanzarosi: QUARK 45 spazia dal pulito cristallino a un distorto aggressivo, articolato e corposo. Blues, rock e hard rock sono i suoi territori di caccia preferiti. La dotazione è di tutto rispetto e contempera al meglio esigenze di flessibilità con q

uelle di contenimento degli spazi, mettendo a disposizione due canali (clean/distorto), Loop FX, doppia uscita speaker, Aux-In e uscita cuffie.

Sarebbe già molto per una testate così piccola, ma c’è di più: basta un tap dal tuo cellulare e la connettività BT la rende la soluzione perfetta per studiare e suonare tra le mura di casa, mentre il VU-Meter analogico monitora il livello di output durante le sessioni di registrazione evitando clip e distorsioni indesiderate.

Puoi davvero usarla in ogni situazione: i suoi 45 W in classe D permettono un utilizzo anche come testata di back up ai concerti o come piccola - ma potente - macchina sputa fuoco per prove e registrazioni in studio.


Amplificazione in classe D + preamp valvolare/FET = 45W di qualità in 850 grammi!
QUARK 45 sprigiona i suoi 45W RMS grazie al connubio vincente tra l'amplificatore in classe D e il preamp valvolare (12AX7) + FET. Tutto in meno di un chilo!

Due canali e un suono ricco di armoniche
I 2 canali switchabili spaziano dal pulito cristallino al distorto granitico, passando attraverso mille sfumature di crunch.


Connettività BT
Aziona lo switch BT e basterà un tap dalla tua device per suonare sopra le tue tracce preferite.


VU-Meter analogico
Evita clip e distorsioni indesiderate monitorando il segnale durante le tue registrazioni.


Loop Effetti
Espandi le possibilità di utilizzo grazie al Loop FX integrato e dai forma alla catena effetti preservando il timbro della tua chitarra.


Così tanto in cosi poco spazio
Due canali (clean/distorto), FX Loop, doppia uscita speaker, aux-in, uscita cuffie, connettività BT, VU-Meter analogico: un micro testata veramente completa ed facilmente espandibile con outboard esterno.


Cabinet dedicato disponibile
Fai ruggire QUARK 45 in accoppiata al cabinet compatto dedicato GC110-CT, equipaggiato con Celestion Tube da 10".


Vuoi saperne di più o vuoi acquistarla online? Vai alla pagina prodotto!

Disponibile da subito in Italia con distribuzione Frenexport

social-1
Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!