Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail Pioneer XDJ-XZ

XDJ-XZ_social-img


Con il nuovo sistema DJ professionale all-in-one Pioneer DJ XDJ-XZ avrai a disposizione il sound professionale di Pioneer in un nuovo layout innovativo e compatto, che mantenendo la comodità di un sistema all-in-one non rinuncia però alla completezza di un sistema professionale come la configurazione NXS2.

Fai esplodere il tuo sound riproducendo tracce da rekordbox in USB tramite i canali 1 e 2, o collegando il tuo PC/Mac con rekordbox dj.

Puoi anche riprodurre tracce da dispositivi esterni come giradischi o CDJ o accedere alla tua libreria tramite Pro DJ Link e visualizzarla sullo schermo touch da 7” integrato e gli On Jog Display su ogni jog wheel.

I tre ingressi USB permettono di condividere il tuo mix con altri DJ, facilitando molto la riproduzione back to back.

Il design compatto semplifica il trasporto e velocizza il setup, dandoti più tempo per pensare alla tua performance.

Personalizza i tuoi set con i 14 Beat FX professionali e 6 Sound Color FX ereditati dal mixer DJM-900NXS2 e dai sfogo alla tua creatività impostando come meglio credi i 16 performance pad multicolor. L’equalizzazione del tuo sound rispetto all'ambiente non sarà un problema grazie all'EQ a tre bande sull'uscita principale.

Non aver paura di parlare, con i due ingressi microfonici, ognuno con EQ a tre bande dedicato e la funzione Feedback Reducer, non dovrai temere di farti sentire ed avrai sempre il suono cristallino della voce che accompagnerà le tue performance.

Il tuo set ti rispecchierà in ogni aspetto. E il pubblico se ne accorge!


Maggiori info prodotto Pioneer XDJ-XZ

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!