Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​NUX B-10 VLOG: AUDIO PROFESSIONALE SENZA FILI PER I TUOI VIDEO

social_Tavola disegno 1


Diciamocelo: nei cellulari e nelle fotocamere la ripresa audio lascia parecchio a desiderare. Risultato? Il tuo video non raggiunge quello standard qualitativo che si richiede oggi a una pubblicazione che mira alla credibilità. Ma se ti serve un audio professionale per il tuo Vlog, per un’intervista, per presentare un prodotto o per qualsiasi contenuto video, NUX ti offre una soluzione semplice, pratica e soprattutto wireless.

NUX B-10 Vlog un sistema wireless microfonico leggero e compatto formato da trasmettitore + ricevitore, che riesce a coprire una distanza di ben 30 metri. Garantisce connessione stabile, registrazione di alta qualità, basso rumore di fondo e latenza minima. Compatibile con la maggioranza delle camere/cellulari/tablet sul mercato, è la soluzione perfetta per Vlog, presentazioni prodotti ed eventi, trasmissioni live e conferenze web.


Qualità di trasmissione professionale
B-10 Vlog è equipaggiato con un microfono omnidirezionale di alta qualità, in grado di captare suoni da diverse direzioni. Effettua registrazioni a 44,1 Khz/24 bit con una latenza di soli 5 ms e una riduzione intelligente del rumore. Garantisce che il suono e il video siano sincronizzati. Viene fornito un antivento per un suono estremamente chiaro e professionale in ogni situazione.

1


Connessione wireless stabile
NUX B-10 Vlog lavora su banda 2,4 GHz con distanza di trasmissione fino a 30 metri. Che si tratti di ambienti urbani densi, centri commerciali o uffici, riprese in interni o esterni, può fornirti una trasmissione audio wireless stabile e affidabile.

2


Un sistema leggero e compatto
Il trasmettitore del B-10 Vlog ha un design a clip, che gli permette di essere facilmente fissato agli indumenti. Il ricevitore può essere installato sull'attacco della telecamera con l'aiuto della piastra di conversione. Il trasmettitore e il ricevitore ultracompatti pesano meno di 30 grammi l'uno.

3


Display OLED ad alta definizione
Il display OLED ad alta definizione integrato mostra chiaramente lo stato di funzionamento della connessione wireless agevolando l'utilizzo in fase di ripresa.

4


Batteria a lunga durata
La durata della batteria del B-10 Vlog può arrivare fino a 4 ore per il trasmettitore e 6 ore per il ricevitore. Viene fornito un cavo a Y USB-C, con il quale puoi caricare il trasmettitore e il ricevitore contemporaneamente.

5


Accessori inclusi
Tutti gli accessori di cui hai bisogno sono inclusi:

  • antivento
  • cavo a Y USB-C
  • cavo adattatore per cellulare TRS (femmina) a TRRS (maschio)
  • cavo TRS 3.5mm
  • cavo a Y TRS 3.5mm
  • old-shoe RX mount
6



Disponibile da maggio con distribuzione esclusiva Frenexport

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!