LCT 640 TS vince il MIPA Award 2018


I Musikmesse International Press Awards sono i Grammys del settore Audio Professionale e rappresentano il sondaggio più importante di settore al mondo su qualità e l'innovazione. I vincitori del 19simo Annual MIPA Awards sono stati scelti da una giuria di giornalisti tra oltre 100 magazines più rilevanti del mondo e sono stati annunciati durante una cerimonia tenutasi all'evento fieristico europeo Musikmesse and Prolight + Sound.


Il MIPA Award è il quarto premio di rilevanza vinto dal microfono LCT 640 TS fin dal momento del suo lancio avvenuto nel 2016.
“E' un vero onore essere riconosciuti dai nostri colleghi del settore per l'innovazione rappresentata dalla LCT 640 TS. Abbiamo messo un'immensa cura nel progettare il suo design e gli utenti finali stanno rispondendo con reazioni estremamente positive.
Ringraziamo gli elettori del MIPA Awards per questo prestigioso riconoscimento,” dice Roman Perschon, CEO LEWITT.

Il premio è stato ritirato dal direttore delle vendite di LEWITT, Mike Van Der Logt durante la cerimonia.



Il microfono LCT 640 TS apre le porte a un nuovo mondo di tecniche di registrazione. Quando è impostato sul Dual Output Mode, i segnali dal diaframma anteriore e posteriore del microfono sono trattati da circuiti indipendenti, in modo che possa essere catturato live ogni tipo di polar pattern – anche dopo la registrazione. Il materiale precedentemente registrato può essere modificato dinamicamente selezionando il pattern desiderato: il sound d'ambiente può essere aumentato o attenuato, ed è possibile anche "spostarlo" di 180°.
Dopo la registrazione con il mic LCT 640 TS, il plugin POLARIZER di Lewitt è incredibilmente facile da usare per editare il risultato ottenuto. Nella modalità Multi-Pattern, il mic LCT 640 TS ha tutte le ben note caratteristiche di un microfono a condensatore da studio multi-pattern di grande valore. La Perfect Match Technology garantisce che tutti i microfoni LCT 640 TS abbiano la stessa identica sensibilità a 1 kHz. Il Dual Output Mode permette la registrazione in stereo con un solo LCT 640 TS, anzichè l'utilizzo della consueta coppia di microfoni. Inoltre, la Clipping History insieme alle quattro impostazioni low-cut e pre-attenuazione completano l'eccezionale elenco di funzionalità di LCT 640 TS.

Torna alla panoramica


Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter