Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​George Harrison “Rocky” Collection

social


L'impatto e l'influenza di George Harrison sulla musica di oggi è leggendario. Insieme ai Beatles e nella sua brillante carriera solista, ha realizzato la colonna sonora di una generazione, e il suo magistrale lavoro alla chitarra ha ispirato innumerevoli musicisti che l'hanno seguito. George ha suonato una varietà di chitarre iconiche nella sua carriera, ma quella visivamente più caratteristica è stata la sua Stratocaster Sonic Blue del 1961, dipinta a mano con colori psichedelici arancione, rosso e giallo fosforescenti, affettuosamente chiamata “Rocky”.

Presentiamo la linea di accessori George Harrison "Rocky" collection, dai colori psichedelici ispirati, appunto, al design della famosa Strato.

Con un design multicolore psichedelico, questa tracolla regolabile è l’accessorio perfetto per chi vuole aggiungere un tocco dei ‘60s al loro look.

Foto Tracolla



Fedele riproduzione della tracolla utilizzata durante la registrazione della leggendaria Let it Be, questa tracolla è in pelle bianca, con fibbia silver e tessuto multi-colore.

Foto Tracolla Pelle



Con un rivestimento in tessuto dai colori psichedelici e connettori custom con la firma di George Harrison, questo cavo ad alte prestazioni massimizzerà la purezza del tuo sound in uno stile incomparabile.

Foto Cavo



Con un design psichedelico multicolore e un artwork ispirato agli elementi più bizzarri dello strumento leggendaria “Rocky Stratocaster”, questa scatola e i plettri sono un elemento da collezione per i fan del chitarrista di Liverpool.

Foto Plettri


Per maggiori informazioni vi preghiamo di accedere al nostro portale Myfrenex o di contatare il vs. Agente di zona.


Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!