Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto
Il GP12 è un sistema passivo composto da un subwoofer da 12" e una colonna modulare con 16 driver da 2" al neodimio, progettato per offrire una resa sonora potente e controllata in un formato compatto. La sua configurazione della colonna, con driver orientati ad angolazioni alternate, garantisce una copertura orizzontale di 140° ideale per ambienti in cui è... Leggi di più
Il GP12 è un sistema passivo composto da un subwoofer da 12" e una colonna modulare con 16 driver da 2" al neodimio, progettato per offrire una resa sonora potente e controllata in un formato compatto. La sua configurazione della colonna, con driver orientati ad angolazioni alternate, garantisce una copertura orizzontale di 140° ideale per ambienti in cui è richiesta una diffusione ampia e omogenea.
Pensato per contesti professionali dove rapidità di montaggio, qualità audio e portabilità sono fondamentali, GP12 si presta a eventi temporanei, installazioni corporate, fiere, piccoli palchi e ambienti broadcast.
Può essere pilotato da un’unità attiva GP12A o da amplificatori come il GA43, rendendolo una soluzione flessibile e scalabile. Il subwoofer, costruito in multistrato di betulla, e le colonne in ABS offrono una struttura solida ma leggera, con grado di protezione IP43/IP54, adatta anche ad ambienti non perfettamente controllati.
Con una pressione sonora fino a 123 dB e una risposta in frequenza da 45 Hz a 20 kHz, il GP12 unisce prestazioni elevate e semplicità d’uso in un design elegante e professionale.
Comprimere il testo
Prodotti correlati
Maggiori informazioni? Contattaci