Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail NUX MINI CORE: SEI NUOVI PEDALI ‘MINI BUT MIGHTY’!

NUX, brand che si è affermato e distinto negli ultimi anni per la continua attenzione ai bisogni dei musicisti, lancia sul mercato sei nuovissimi pedali della serie MINI CORE, accomunati da una filosofia chiarissima: si può ottenere tanto in un formato ultra compatto, senza sacrificare nulla in termini di qualità e flessibilità. Vediamoli da vicino!

VOODOO VIBE (NCH-3)
Il Voodoo Vibe (NCH-3) è un mini pedale Uni-vibe con due diverse modalità, Vibe e Chorus. Si ispira al Dunlop® Uni-Vibe® per il suo splendido suono, ormai indissolubilmente associato alle espressioni facciali di Hendrix nelle sue esibizioni sul palco degli anni '70. Il DSP di NUX offre una combinazione perfetta di entrambi i mondi analogico e digitale. Due esempi su tutti: a differenza dell'Uni-vibe originale, ora è possibile alimentare il Voodoo Vibe con 9V anziché 18V ed è presente un’utilissima funzione Smart Tap Tempo. Inoltre l’apporto del digitale può migliorare alcune caratteristiche del Chorus, eliminando problemi di perdita di volume pur mantenendo le qualità timbriche del mondo analogico.



Scopri di più e compra online




EDGE DELAY (NDD-3)

L'Edge Delay (NDD-3) è un mini pedale con 3 diversi tipi di delay: ΦPhi Digital Delay, Analog Delay e Tape Echo. È possibile cambiare tipo di delay tenendo premuto lo switch principale. Basterà impostare il parametro della manopola Time sulla suddivisione desiderata e poi sarà possibile attivare lo Smart Tap Tempo premendo due volte lo switch per ottenere un delay dinamico basato sul tempo che vuoi. Davvero mini, ma potente!



Scopri di più e compra online




UKIYO-E CHORUS (NCH-4)

Un mini pedale chorus con 3 diversi modelli di chorus, tra cui ST Chorus, SCH-1 e CE-1. Gli ingegneri hanno sviluppato un algoritmo che imitasse i principi dei chip BBD, il componente chiave degli effetti Chorus analogici. La bassa frequenza attiva dell'UKIYO-E permette di ottenere il riconoscibilissimo timbro che le orecchie più esigenti si aspettano da un vero chorus analogico. La dinamica e la capacità di eliminare il rumore di fondo collocano l'UKIYO-E in una categoria completamente separata da quella dei pedali analogici economici.



Scopri di più e compra online



MINI SCF (NCH-5)
Il mini SCF (Super Chorus, Flanger & Pitch Modulation) è un omaggio allo Stereo Chorus Flanger di TC Electronic, uno dei migliori pedali di modulazione mai realizzati dal 1976. Anche per questo NUX ha sviluppato un algoritmo che imitasse i principi dei chip BBD, il componente chiave degli effetti Chorus analogici. Utilizzando la tecnologia DSP, NUX è in grado di offrire un mini-pedale con Chorus, Flanger e Picth modulation in un formato super compatto.



Scopri di più e compra online



DAMP REVERB (NRV-3)
Che siate fan del classico riverbero a molla, appassionati di rack da studio o creatori di paesaggi sonori alla ricerca di nuove possibilità, il riverbero DAMP ha il tipo di riverbero che rende tutto più musicale e bello. È possibile cambiare tra Plate, Spring e Hall premendo semplicemente l'interruttore a pedale, azionare funzioni secondarie (Shimmer, Freeze) con la pressione prolungata, scegliere tra True-bypass / Buffer-bypass e aggiornare il firmware tramite USB.



Scopri di più e compra online



PULSE (NSS-4) MINI IR-LOADER



Scopri di più e compra online


Disponibili da subito con distribuzione Frenexport



Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!