News

FRENEXPORT A SHG E RITMISHOW – NAPOLI

12 e 13 Aprile 2014 presso Mostra d’Oltremare

Accordoshow_Napoli

Frenexport sarà presente a SHG e Ritmi Show con due spazi espositivi alle due manifestazioni ormai divenute un punto di riferimento per il mondo della chitarra e della batteria in Italia.

Negli spazi Frenexport, rispettivamente B36-B37 per SHG e R5-R6 per Ritmishow sarà possibile incontrare i nostri product specialist e avere informazioni su brand esposti SOUNDSATION, BLADE, DBZ , KAY, CUENCA, LEVINSON ACOUSTIC, PEACE DRUMS, NOVA.

SHG e RitmiShow – le classiche manifestazioni di Accordo che da oltre 20 anni raccolgono un grande pubblico di musicisti a Milano – raggiungono per la prima volta Napoli. La splendida cornice della Mostra d’Oltremare sarà il 12 e 13 aprile luogo di appuntamento per chitarristi, bassisti e batteristi, per uno straordinario weekend di musica e strumenti.

Dopo una positiva edizione sperimentale organizzata a Salerno nella primavera 2013, SHG e RitmiShow confermano la propria presenza al Sud nel 2014 con un’edizione a Napoli, organizzata nella prestigiosa Mostra d’Oltremare.

Second Hand Guitars è il primo e più importante “guitar show” in Italia e uno dei più importanti in Europa. Nato a Milano a inizio anni ’90 per iniziativa di Accordo.it, è cresciuto fino a diventare il riferimento di centinaia di migliaia di chitarristi e bassisti nel tempo.

Il successo nel tempo di SHG deriva dalla formula esclusiva di convivenza virtuosa tra esposizione e vendita di strumenti nuovi e usati con un ricchissimo programma di demo, esibizioni e workshop che prosegue per tutta la durata della manifestazione.
Da tre anni SHG è stata affiancata da RitmiShow, manifestazione gemella dedicata a batteristi e percussionisti.

A Napoli il 12 e 13 aprile verrà esposta alla Mostra d’Oltremare una delle più straordinarie collezione di chitarre “vintage” americane in occasione di SHG.

Non mancheranno anche momenti dimostrativi sui palchi, in cui noti professionisti e turnisti suoneranno gli strumenti più preziosi, dando al pubblico di SHG la possibilità di ascoltarne la voce straordinaria.

Il biglietto d’ingresso costa 8 euro e garantisce la libera circolazione nelle sale dell’evento per tutto il giorno e la partecipazione a tutti gli eventi in programma. In più, consente al visitatore di portare con sé due strumenti, che potranno essere esposti nelle aree dedicate ai privati, per poter essere venduti o scambiati in totale libertà.

INFO VISITATORI ED ESPOSITORI: http://www.accordoshow.it

Iscriviti alla Newsletter. Rimani sempre aggiornato su prodotti e notizie