News

Musikmesse 2016

musikmesse2016

 

 

La Musikmesse di Francoforte aprirà i suoi cancelli il giorno 7 Aprile. Soundsation sarà presente all’evento più importante dei settori Strumenti musicali e Audio Professionale in Europa. Con un format rinnovato, Soundsation sarà presente nella business area al padiglione 11.1 stand A37 e sarà lieta di incontrare clienti e collaboratori.

 

Abbiamo in serbo molte novità per l’evento. In particolare, per la divisione strumenti musicali verrà presentata la nuova linea di Fisarmoniche Infinito, che richiamano la tradizione della nostra terra: le Marche.

 

Infinito dett

 

fisa

 

 

Passando al Pro Audio, verranno presentate due nuove linee di diffusori.

 

La linea Hyper è stata concepita per un pubblico professionale di musicisti, DJ e service o installatori. Il design moderno, in linea con i più recenti standard dell’industria, offre sia un design accattivante che un’ottima qualità sonora. Tutta la linea è equipaggiata con un amplificatore in Classe D ed alimentazione switching, che offre elevata potenza in maniera efficiente e con un peso ridotto.

 

Disponibile in diversi tagli (da 6” fino a 15”), oltre che vari modelli di Subwoofer.

 

Hyper series

 

 

 

 

 

La linea Go-Sound, concepita per la massima versatilità e semplicità di utilizzo, è dedicata ad un vasto pubblico e offre prestazioni impareggiabili nel proprio segmento di mercato. Disponibili anche i modelli multimedia equipaggiati con lettore MP3 e ricevitore Bluetooth, sono ideali per Party, conferenze o piccole esigenze di diffusione.

 

Go-Sound

 

 

 

 

 

Il settore lighting presenta degli avanzamenti tecnologici interessanti e Soundsation introduce sul mercato nuovi prodotti basati sulle nuove tecnologie LED e di connettività wireless.

 

In particolare vengono presentati un LED kit in tecnologia COB (Chip On Board) 4LEDKIT-COB. Costituito da quattro fari, permette di miscelare meglio i colori base generati dai chip di emissione, mantenendo le caratteristiche di luminosità, affidabilità e dissipazione del calore dei normali chip led. Il Kit viene proposto con stativo, pedaliera di controllo e relative custodie per il trasporto.

Lighting

 

Altra importante novità è rappresentata da una linea di LED par a batterie ricaricabile con possibilità di DMX wireless. Perfetti per service che hanno l’esigenza di spostare l’attrezzatura da un posto all’altro, combinano tutti i vantaggi della tecnologia LED con la portabilità dell’alimentazione a batteria. Ogni faro è dotato di telecomando ad infrarossi, mentre per un utilizzo più elaborato sono disponibili versioni con connettività wireless DMX (ricevitore integrato) e un trasmettitore da collegare alla centralina acquistabile separatamente.

 

 

par18w5effetti e antenna

 

 

 

Vi aspettiamo al Musikmesse!

Iscriviti alla Newsletter. Rimani sempre aggiornato su prodotti e notizie