Helvia

Helvia

HELVIA® è il brand di proprietà di FRENEXPORT S.p.A. creato nel 2019 e dedicato specificamente alla sempre crescente domanda dei mercati internazionali di sistemi audio-video integrati, alla quale ha già risposto in passato nei settori MI, Pro Audio, DJ e Lighting.

Come risultato della profonda connessione tra il brand e un’azienda con una storia così solida, HELVIA prende il nome da un’antica colonia Romana – Helvia Recina – costruita intorno al terzo secolo A.C. nell’area sulla quale attualmente sorge FRENEXPORT S.p.A. Questo è un segno tangibile di come l’identità culturale sia un elemento di base tra i valori di HELVIA.

HELVIA offre tecnologie integrate audio-video con performance di alto livello, massima facilità di installazione e manutenzione. L’idea di base è quella di rendere queste tecnologie accessibili a tutti gli operatori fornendo competenze, integrità e l’abilità di innovare ed adattare i propri sistemi ad ogni necessità.

Sito web del brand »
Helvia

Tutti gli aggiornamenti recenti
Ultime news


28 lug
Speciale cablaggi: ad ognuno il suo? Certo e noi li abbiamo tutti.
Speciale cablaggi: ad ognuno il suo? Certo e noi li abbiamo tutti.

Sia che si tratti di veicolare potenza elettrica per alimentare le macchine, segnali analogici, reti o segnali digitali in genere, il cavo di trasmissione rimane ancora oggi una componente di importanza strategica.

Leggi di più »

19 lug
E’ online il nuovo sito di Helvia System, marchio pro AVL di Frenexport!
E’ online il nuovo sito di Helvia System, marchio pro AVL di Frenexport!

Helvia è il brand di Frenexport dedicato al mondo Pro AVL e che nasce dall’esperienza di oltre quarant’anni dell'azienda di Porto Recanati.

Leggi di più »

Referenze



Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter