​SHG MUSIC SHOW 2021: Frenexport presente a Milano il 27/28 novembre.

​SHG MUSIC SHOW 2021: Frenexport presente a Milano il 27/28 novembre.


Dopo quasi due anni di stop forzato, siamo ben motivati a ripartire con gli eventi in presenza partecipando all’edizione 2021 di SHG Music Show, che si terrà nel week end di chiusura della Milano Music Week. Vi aspettiamo quindi il 27/28 novembre al piano terra del Palazzo delle Stelline, per farvi conoscere e provare le ultime novità in distribuzione:

  • Chitarre e amplificazione Soundsation
  • Chitarre acustiche Dowina
  • Amplificazione e effettistica NUX


Non mancherà una selezione dei nostri prodotti più apprezzati che potrete come sempre toccare con mano e ascoltare con le vostre orecchie.

Come ogni anno a SHG MUSIC SHOW troverete esposizione, vendita, prova degli strumenti, workshop, esibizioni e demo. Ci sarà un palco principale con una fitta programmazione per entrambi i giorni con Radio Freccia e Classic Rock come partner ufficiali.


Dopo la pausa forzata del 2020, l’edizione 2021 ha le carte in regola per un risultato ancora migliore che in passato, grazie a una sede prestigiosa e facilmente raggiungibile in centro a Milano, più espositori, più strumenti e un programma eventi sempre più ricco. E a contorno aree ristoro con cibi caldi e freddi, street food e drink di qualità per dar modo ai visitatori di godersi appieno la giornata.

Ci vediamo a Milano!

Sito: https://shgmusicshow.it

Location: Palazzo delle Stelline - Corso Magenta 61 (a 100 m dal Cenacolo di Leonardo Da Vinci)

Orari mostra: Sabato 27/11 (12.00-19.00) - Domenica 28/11 (10.00-18.00)

Torna alla panoramica


Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter