Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​NUX MG 30: NEXT LEVEL MODELING

header


Dopo l’incredibile successo della sua MG-300, NUX spinge l'algoritmo di modeling a un livello superiore con la nuovissima MG-30.

La scelta di campo è stata decisa e netta: prediligendo la qualità sulla quantità, NUX si è focalizzata sui grandi classici sviluppando al meglio 30 modelli di amp così suddivisi:
- 25 per elettrica
- 2 per acustica
- 3 per basso

Dotato di pedale di espressione integrato multifunzione, MG-30 è un vero arsenale condensato in appena 1.5 kg di tecnologia, una soluzione all-in-one robusta e compatta per registrare e suonare ovunque.

Ampio display LCD da 4"
L'interfaccia intuitiva e l'ampio schermo a LCD permettono di navigare in maniera semplice e veloce le varie funzioni, editare, intervenire sui blocchi di segnale e molto altro.

overview


30 modelli di Amp di altissima qualità
Una collezione dei migliori Amp ricreati con il massimo della fedeltà (25 amp leggendari per elettrica, 2 per acustica, 3 per basso).

La più avanzata tecnologia Impulse Response

8 cabinet + 8 microfoni + 3 posizioni + IR terze parti: i migliori IR basati sull'acclamato Solid Studio. E ancora: 8 cabinet basso, 3 IR per acustica + IR terze parti.

2

FX e Block Routing

FX di alta qualità (Wah, Comp, Gate, Efx, Eq, Mod, Dly, Rvb) e Block Routing (11 blocchi di segnali indipendenti e configurabilii con opzione routing parallelo post FX).

FX

Phrase Looper + Drum
Looper (60 sec mono, 30 sec stereo) e Drum Machine integrati.

Quick Tone™ editor software
Tramite Quick Tone™ editor software si possono modificare parametri, scaricare patch, caricare IR di terze parti, settare Audio-Stream Routing.

o_1f28uov92c6q1i9n1lkn1ufv1tpm1c


Vai alla scheda prodotto e scopri di più!

Disponibile da subito con distribuzione Frenexport.

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!