Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​NUX DM-8

​NUX DM-8

La ricerca NUX nel campo de drum kit digitali si arricchisce di un nuovo importante capitolo con l’arrivo dellla nuova DM-8, una batteria elettronica con pelli Mesh REMO aggiornata ai più recenti standard tecnologici, concepita per offrire ai batteristi l'autenticità e l'espressività di uno strumento acustico.

NUX DM-8 è nata per darti suonabilità e timbri realistici, grande flessibilità, ampia connettività, funzioni avanzate di jamming e di registrazione, un look di tutto rispetto e molte caratteristiche interessanti pensate per il batterista moderno.

Un Hi-hat realmente espressivo

L'hi-hat è montato sul proprio supporto, per offrire una sensazione più realistica rispetto a un pad fisso. Montato su un'unità a sensore di movimento, il charleston può essere facilmente regolato in base al proprio stile di esecuzione (aperti/chiusi e semiaperti).

1


Rullante da 12" realistico a tripla zona

Il rullante DM-8 emula autenticamente i comportamenti di un vero rullante acustico grazie al design del cerchio e del fusto. La tripla zona consente di eseguire rim shot e cross stick convincenti, adattandosi alle esigenze della maggior parte delle situazioni esecutive, dal rock/funk al latino passando per le ballate o la bossa nova.

Il rullante utilizza la più recente tecnologia di trigger a tre punti, che rende più equilibrato il suono in ogni punto della pelle Mesh. È incluso anche un supporto indipendente per rullante molto stabile, per ottenere le migliori prestazioni.

2


Cassa da 10" con pedale a doppia catena e base rinforzata
La cassa da 10" è stata studiata per permettere l'utilizzo di un doppio pedale. Il nuovo pedale a doppia catena e base rinforzata ti garantisce una maggior stabilità sia del battente che del pedale.

3


Una centralina evoluta

Il nuovo modulo sonoro DM-8 è ricco di innovazioni e di funzioni accattivanti, tra cui il Group Faders, che assegna i livelli audio a ogni singolo pad per creare facilmente mix di batteria personalizzati. Sono inclusi 30 set di batterie ad alta fedeltà suddivisi per stili. Le intuitive e potenti funzioni di personalizzazione ti consentono di modificare liberamente i drum kit. È anche possibile assegnare qualsiasi suono al cerchio o alla pelle.

4


USB Audio I/O: gestisci audio e MIDI con facilità
Il modulo DM-8 è anche un'interfaccia audio, in grado di inviare dati audio e MIDI stereo a un computer Mac o Windows tramite USB. Ciò consente di registrare tracce di batteria audio e MIDI in qualsiasi DAW o di attivare suoni da strumenti di batteria basati su software per suonare in studio o dal vivo. Vuoi registrare più di una traccia stereo? Nessun problema: è possibile registrare fino a 14 tracce audio separate nella tua DAW preferita.


Sezione FX: massima flessibilità

Volete personalizzare ulteriormente i vostri suoni di batteria? Il DM-8 include una selezione di effetti di alta qualità che possono essere applicati a ciascun pad. È sufficiente navigare nel menu EFFECT e selezionare l'effetto desiderato. Aggiungete EQ, Compressione, Overdrive o Riverbero ai singoli pad, oppure aggiungete una compressione e/o un EQ Master al vostro mix complessivo.

5


Funzioni Jamming, Recording e Coaching
DM-8 è dotata di un'ampia selezione di brani integrati con cui jammare, suddivisi per stili. Registra le tue performance su una chiavetta USB o carica la tua traccia preferita, suonaci sopra e salvala come file WAV per riascoltare la tua esecuzione ascoltando l'intero mix. Puoi anche usare l'AUX IN per collegare il dispositivo di riproduzione preferito e creare un mix solido tra le tracce di accompagnamento e la tua esecuzione.

6


Disponibile da metà dicembre con distribuzione Frenexport

Scopri di più e compra online

e se vuoi maggiori informazioni

Contattaci


Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!