Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Pro Audio | Video | Light NOVA PARIZ


NOVA è lieta di invitare i membri della comunità internazionale dell'audio professionale alla demo del nuovo sistema array PARIZ,annunciato alla fine del 2017.

Il sistema sarà dimostrato alla Prolight&Sound di Francofore (Aprile 10-13, Francoforte,Germania) alla Sound Arena (AGORA Stage Messe Frankfurth).

PARIZ rappresenta un nuovo sistema di diffusione audio, sviluppato in collaborazione con un team di specialisti a livello internazionale che ha ingegnerizzato in maniera funzionale ogni parte del sistema. Infatti ogni singolo componente è stato selezionato e regolato per lavorare in modo solidale con tutto il sistema per quanto riguarda acustica, meccanica, elettronica e software. PARIZ rappresenta quindi un concetto che combina la facilità d’uso attraverso le interfacce di controllo remoto, un sistema di rigging funzionale e un’attenzione particolare alle prestazioni e alla qualità sonora. Si tratta di un prodotto flessibile e ideale per una gran parte di applicazioni, dalle conferenze fino agli spettacoli dal vivo, anche in condizioni acusticamente difficili.

NOVA sarà anche presente a Prolight&Sound 2018 con un proprio stand nella Hall 3.1 B81 dove sarà possibile visionare tutti i nuovi prodotti 2018 ed approfondire con il team NOVA domande tecniche e altre informazioni.


Per ulteriori approfondimenti consultare http://epaperpariz2018.novacoustic.de/

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!