Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​MG-400: ECCO LA NUOVA PEDALIERA MODELER TARGATA NUX

MG-400


Il fortunato NUX MG-300, il modeler col miglior rapporto qualità prezzo sul mercato, ha ora un fratello maggiore che ne costituisce la naturale evoluzione mantenendone la filosofia di base.

MG-400 è il nuovo modeler targato NUX per chitarra e basso, equipaggiato con 2 potenti chip DSP per far lavorare al meglio l'algoritmo White-Box Amp Modeling ad alta definizione (TS/AC-HD) e la ormai rinomata tecnologia Core-Image.

Blocchi di segnale mobili, 12 slot IR, blocco P.L flessibile con impostazione dei parametri Min & Max, ricco e intuitivo menù di sistema, drum machine & looper, manopola fisica del volume Master: MG-400 è ora il modeler con il miglior rapporto qualità-prezzo esistente sul mercato.

TS/AC-HD: Algoritmo White-Box per un Amp modeling realistico
Quando utilizzi un controllo, questo influenza anche gli altri, esattamente come accade in un circuito analogico. Il NUX TS/AC-HD replica feeling e suonabilità di un amplificatore valvolare.

1


Amplificatori leggendari a portata di mano

25 amplificatori per chitarra, 1 per basso e 1 per chitarra acustica. Muovi un controllo e ce l'hai sotto le tue dita!

2



Tecnologia IR per elettrica, basso e acustica

I 25 IR per cabinet per chitarra inclusi combinano 4 microfoni classici con 3 posizioni. Sono inclusi anche 8 IR per basso e 3 IR per chitarra acustica. Puoi caricare file IR di terze parti utilizzando il software di modifica NUX QuickTone (supporta una frequenza di campionamento fino a 48 kHz).

3


10 blocchi indipendenti e flessibili: NG, CMP, EFX, AMP, IR, EQ, MOD, DLY, RVB, P.L
È possibile spostare liberamente i blocchi di segnale direttamente sull'MG-400 e/o sul software di editing QuickTone, per una flessibilità di utilizzo pari solo alla sua facilità. Proprio come in una vera pedaliera, ma infinitamente più comodo, facile e rapido!

Schermo LCD a colori da 2.8" e interfaccia utente intuitiva
Un'interfaccia intuitiva e un ampio schermo LCD a colori ti permettono di imparare direttamente sull'unità senza bisogno di manuali. Ancora una volta: semplice è meglio.

5


Drum & Looper
L'MG-400 supporta la sincronizzazione NUX Phrase Loop con il ritmo: scegli il ritmo e registra la tua frase in loop, MG-400 gestirà automaticamente la frase per adattarsi ai BPM del ritmo corrente. Puoi scegliere tra loop STEREO (30 sec.) / loop MONO (60 sec.)

Interfaccia USB Audio
Puoi davvero fare tutto semplicemente collegando l'unità al PC via USB: registra, reampa o lancia un livestreaming. Senza bisogno di schede audio!

6


QuickTone™ editor

È possibile scaricare l'editor QuickTone™ dalla pagina del prodotto MG-400. Avrai un'interfaccia intuitiva per modificare i parametri, trascinare l'ordine dei blocchi, impostare SCN, salvare patch, caricare patch, esportare patch, caricare IR, impostare il routing USB e CTRL SETTING.

7


Disponibil

e dalla seconda metà di ottobre con distribuzione Frenexport

Scopri di più o acquista online



Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!