Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​MEDELI MZ520 e 528 DIGITAL DRUM

social


MEDELI MZ520 e MZ528 sono batterie digitali entry-level ed hanno un profilo ideale per chi vuole imparare a suonare utilizzando risorse tecnologiche interne come lo Smart Coach e le song. Comparando queste due batterie digitali con altri prodotti simili nella stessa fascia di prezzo si può notare che sono le uniche a offrire un approccio educativo al prodotto, attirando quindi l'attenzione di studenti e insegnanti.

Le batterie digitali MZ520 e MZ528 sono fornite con tutti i nuovi suoni di batteria MEDELI al fine di dare una sensazione super naturale e realistica all'ascolto. Indipendentemente dall'esecuzione di colpi di tipo rullata o colpi su pad e, grazie al riconoscimento della dinamica, queste batterie digitali consentono di apprezzare sfumature delicate e suoni naturali, replicando le caratteristiche uniche di una batteria acustica.

Con un design compatto ed elegante sono i partner perfetti per l'apprendimento e sono adattabili a qualsiasi tipo di arredamento. Entrambi i modelli vengono forniti con un rullante a due zone di tipo MESH i (da 8" per il modello MZ520 e da 10" per il modello MZ528). Quest’ultimo ha anche 3 tom da 8" a due zone di tipo MESH.

Entrambi i modelli sono equipaggiati con la funzione DBT (Double Bass Trigger) che agevola le tecniche di doppia cassa. È possibile regolare l'intervallo di attivazione in base alle proprie prestazioni.

L'uscita MIDI USB permette una facile connessione con un computer o con un altro dispositivo intelligente come l'iPad per il quale è però necessario un Camera Kit (non incluso).

FOTO_06

Vuoi saperne di più e trovare un rivenditore? Visita le pagine dedicate a

Medeli MZ520 Medeli MZ528

e gustati i video qui sotto!


Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!