Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail ​MAONO AU-WM821 - Sistema a doppio microfono wireless

social


Le crescenti esigenze di streaming, podcasting, conferenze online, corsi di formazione online richiedono dispositivi sempre più sofisticati che siano però facili da usare. Maono si impegna a fornire soluzioni complete per soddisfare queste esigenze presentando un'ampia gamma di prodotti tra cui il sistema a doppio microfono wireless AU-WM821.

AU-WM821 è un sistema microfonico wireless compatto per 2 persone 2.4 GHz composto da due trasmettitori e un ricevitore. Viene fornito con una scatola di ricarica che garantisce due ricariche complete per TX e RX. Il sistema offre 20 ore di lavoro consecutive ed è perfetto per vlogger, livestreamer, influencer, reporter e può essere utilizzato anche per interviste, video, vendite online e altro ancora.

Può essere utilizzato in una vasta gamma di dispositivi come PC, Mac, telefoni cellulari, iPad, fotocamere e così via. Registrare l'audio ovunque non è mai stato così facile grazie al suo design compatto.

Foto_01

I trasmettitori compatti sono dotati di microfoni omnidirezionali . L'elevata qualità della tecnologia e il chip audio professionale offrono un suono naturale e chiaro entro un raggio di trasmissione di lavoro fino a 100 m. La risposta in frequenza 80Hz-16KHz assicura la cattura di ogni dettaglio audio.

Foto_02


Lo schermo del ricevitore mostra tutte le informazioni rilevanti in modo chiaro e puntuale, permettendo di gestire la registrazione in tutta comodità e facilità.

Foto_03



Concepito per essere impiegato sia nel tempo libero che in ambito professionale.

Foto_04


Scopri l’intera gamma dei prodotti Maono

e contattaci per maggiori informazioni.

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!