Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail MAONOCASTERLT AU-AM200-S1

MAONOCASTERLT AU-AM200-S1

Diventa content creator con il nuovo kit per Live streaming & Podcast

Basandosi sui successi ottenuti con prodotti sempre più all'avanguardia nel mondo dello streaming e podcasting, MAONO è lieta di presentare il nuovo kit portatile MAONOCASTER LT AU-AM200-S1 per Live Streaming e Podcast per Computer e smartphone dedicato ai creatori di contenuti.

Un entry-level di tutto rispetto corredato da uno stand per microfono e un filtro antivento, nato per rispondere alle esigenze di apprendimento e intrattenimento mantenendo comunque tutte le caratteristiche di prodotti più avanzati come interfaccia microfonica, mixer, campionatore e pitch changer.

MAONOCASTER LT AU-AM200-S1 è una soluzione completa per l'elaborazione audio che integra la raccolta del segnale, l'elaborazione e il controllo dell'uscita audio. E' compatibile con smartphone, tablet e computer (Android, iOS, Windows e MacOS). La console è di tipo plug-and-play e quindi non ha bisogno di driver aggiuntivi. Il processore audio digitale DSP integrato consente di variare la voce e aggiungere più effetti sonori al proprio podcast con un solo pulsante, rendendo il live streaming più divertente.

Foto_01


Una soluzione completa per l'elaborazione audio, ideale per creare podcast e programmi radiofonici in modo facile e intuitivo. Entra nel mondo del podcasting in pochissimo tempo con contenuti di qualità e interagisci con gli ascoltatori con la massima facilità.

Foto_02


2 ingressi microfonici permettono lo streaming simultaneo di due persone.

Foto_03


Il pannello in acrilico, la cura dei dettagli e i pulsanti in silicone e touch rendono MAONOCASTER LT AU-AM200-S1 elegante e resistente. La regolazione dell'illuminazione di pulsanti e pad con 6 livelli di intensità migliora l'atmosfera della trasmissione in diretta.

Foto_04


4 effetti sonori personalizzati attivabili mediante pulsanti posizionati sul pannello comandi. Registra la tua clip audio e importala nella console tramite un microfono, una sorgente audio esterna o un dispositivo Bluetooth per utilizzare questi effetti sonori nelle trasmissioni dal vivo.

Foto_05

La modalità "DENOISE" può ridurre automaticamente il rumore e i suoni ambientali dall'ingresso del microfono.

Foto_06


Scopri l'intera gamma dei prodotti Maono

e

contattaci per maggiori informazioni



Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!