​LEWITT rivoluziona la progettazione coinvolgendo gli utenti nella creazione del suo nuovo microfono top di gamma.

​LEWITT rivoluziona la progettazione coinvolgendo gli utenti nella creazione del suo nuovo microfono top di gamma.

LEWITT democratizza la progettazione e consente agli utenti di modellare il nuovo microfono di punta con un sondaggio audio online

Vienna - Luglio 2019 Con i preparativi già avviati per festeggiare il decimo anniversario di LEWITT nel 2020, si sta preparando anche il lancio di un nuovo microfono di punta rivoluzionario. Destinato a diventare il lancio più audace dell'azienda fino ad oggi, il microfono ancora senza nome è stato sviluppato con il titolo provvisorio “Project Pinnacle”.

Anche se il microfono non sarà presentato fino al NAMM Show di gennaio 2020, LEWITT sta ora invitando tutti coloro coinvolti nel suono a svolgere un ruolo cruciale nel suo sviluppo grazie a uno strumento online sviluppato appositamente. Inoltre i partecipanti parteciperanno a un sorteggio per vincere uno dei microfoni di punta come regalo speciale per l'anniversario di LEWITT alla sua famiglia globale di utenti finali.

Tutti i microfoni LEWITT sono sviluppati con il contributo di una cerchia dei più autorevoli fonici del mondo, che non solo testano sul campo i nuovi prodotti prima del lancio, ma aiutano effettivamente a modellare le loro caratteristiche timbriche. Per il lancio della sua nuova ammiraglia, LEWITT ha fatto un ulteriore passo avanti con un sondaggio basato sul sito web che consente agli appassionati di audio di qualsiasi livello di essere coinvolti nella creazione di un nuovo microfono classico.

Progettato per essere completato in soli cinque minuti, il sondaggio chiede ai visitatori di confrontare e valutare una serie di campioni audio, che alla fine contribuiranno alle caratteristiche e alle caratteristiche della nuova ammiraglia. Il sondaggio sonoro LEWITT termina il 30 agosto 2019.

Il sorteggio avverrà al NAMM Show durante la presentazione ufficiale del “Project Pinnacle”, con streaming in diretta sui canali social media di LEWITT per garantire a tutti la possibilità di scoprire se sono i fortunati vincitori.

Roman Perschon, fondatore e CEO di LEWITT, ha commentato: “Da gennaio in poi, il 2020 sarà un anno di celebrazioni per LEWITT e intendiamo iniziare con il lancio del nostro prodotto più significativo. Ma, soprattutto, vogliamo che tutti coloro che hanno a cuore l'audio facciano parte delle nostre celebrazioni. LEWITT è stata fondata sul principio di rendere accessibili a tutti microfoni della massima qualità - ora vogliamo anche democratizzare il processo di progettazione. Sono molto entusiasta di ascoltare i risultati e non vedo l'ora di rivelare la nostra nuova ammiraglia.”

Per partecipare al sondaggio e avere la possibilità di vincere il nuovo microfono più prestigioso di LEWITT’s, basta visitare https://lewitt.link/sound-survey


Lewitt in Italia è distribuita da FRENEXPORT SPA.

Torna alla panoramica


Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter