Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Pro Audio | Video | Light HYPER PLAY 6AMW PER PORTARE LA TUA PERFORMANCE OVUNQUE!


Nel reparto R&D SoundSation abbiamo pensato ai sogni dei musicisti e abbiamo voluto creare finalmente quello che da tempo chiunque si diletti con piccole performance live desiderava: un prodotto all-in-one realmente completo di tutto il necessario, pratico e potente!

Perché “completo di tutto”? Perchè HYPER PLAY 6AMW di SoundSation è un prodotto innovativo che, all’interno di uno chassis robusto e dal design elegante, si compone di un diffusore attivo con altoparlante da 6,5’’, un mixer incorporato a 4 canali (di cui due preamplificati), lettore MP3, porta USB, scheda SD, connessione Bluetooth™ ed un sistema con microfono wireless in UHF on board così da non dover ricorrere a nessun cablaggio ed apparecchio esterno.

Come se non bastasse HYPER PLAY 6AMW è alimentato a batteria e può garantire un’attività di funzionamento di ben 5 ore.

Per rendere poi il prodotto semplice e comodo anche nel trasporto abbiamo pensato di includere un case morbido con delle pratiche tasche utili per riporre microfono, cavi e qualsiasi altro oggetto vi possa trovare alloggiamento.

In generale HYPER PLAY 6AMW appare solido e lineare ma è nel pannello posteriore che è concentrato il “cuore” del sistema ed il posto dove trovano alloggiamento tutti i controlli e le connessioni.

Nella parte alta si trova un display, una presa USB e dei semplici ed intuitivi controlli che servono gestire le tracklist su chiavetta. Allo stesso modo HYPER PLAY è in grado di accettare e leggere files su SD card, il cui slot è posto proprio a lato del display.

La parte sottostante è dedicata invece ai controlli di un classico mixer, con connessioni XLR/Jack, gain di entrata, commutatore Mic/Line ed infine due controlli per frequenze alte ed acuti. Un terzo canale è dotato di Input formato Pin/Jack per eventuali sorgenti esterne.
Nella parte inferiore troviamo un canale di uscita “mix out” e i LED per conoscere lo stato della carica della batteria in ogni momento.

E se il musicisti si trova distante dal diffusore? Beh, in SoundSation abbiamo pensato anche a quello, fornendo sempre incluso nel pacchetto un telecomando in grado di gestire a distanza le principali funzioni.

Spazio anche all’ergonomia, in fatti lo chassis ha un foro nella parte inferiore per l’inserimento di una eventuale asta e una maniglia sagomata nella parte superiore e, considerando che il peso totale di appena 4,4 Kg, non c’è affatto da lamentarsi!

Se anche non fosse chiaro, un microfono a gelato è incluso nel pacchetto che nella tradizione SoundSation proponiamo ad un prezzo molto, molto interessante.

Le 150W dell’amplificatore in Classe D riescono a far suonare il “piccolo” HYPER PLAY 6AMW con un valore di picco di 110dB, con una risposta in frequenza da 80Hz a 20 KHz e una dispersione di 90° x 60°.

Vi starete chiedendo se suona anche bene? Ebbene sì! E se non credete che ciò sia possibile forse ancora non conoscete i prodotti SoundSation, sempre pronti per un test reale presso la nostra sede di Frenexport di Via Enzo Ferrari, 10, a Porto Recanati (MC)

https://www.soundsationmusic.com/it/prodotti/product-detail?prod=17669&cat=1755&ref=pro

Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!