Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Pro Audio | Video | Light ​Frenexport & Void Acoustics @MIR Tech 2020


Anche quest’anno Frenexport sarà presente al MirTech per presentare le novità dei brand distribuiti tra cui, ovviamente, Void Acoustics.

Il booth di Frenexport, situato presso il padiglione B6 | Stand 32, sarà infatti inondato dal sound di qualità dell’iconico brand inglese con la presentazione del nuovo diffusore della serie Air, l’Airten V3.

Airten V3 ha subito tre importanti innovazioni rispetto alla precedente V2.

Un crossover migliorato rende il diffusore più coerente e lineare.



L’areazione posteriore è stata migliorata introucendo la tecnologia Finite Element Analisys, che permette di ridurre notevolmente la compressione dei driver, facendoli lavorare con meno sforzo e quindi più precisione.

Le dimensioni dei driver per le alte frequenze sono state aumentate a 1,4” per non affaticare il diaframma e raggiungere un maggior controllo sulla coerenza tra i trasduttori.

Tutto questo mantenendo l’ormai famoso design “aerodinamico” con una nuova griglia che le dona un aspetto più accattivante, nell’usuale spazio ridotto.

MirTech, ormai alla quarta edizione, la prima col nuovo nome, è diventato il punto di riferimento per il settore AVL in Italia.



Con migliaia di visitatori ogni anno ed un trend sempre in crescita è decisamente l’evento Italiano a cui tutti i professionisti non vogliono mancare.

Frenexport farà ovviamente parte di questo ennesimo successo!



Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!