FRENEXPORT TI ASPETTA AL MIR 2019

FRENEXPORT TI ASPETTA AL MIR 2019

Dal 5 al 7 Maggio 2019 alla Fiera di Rimini ritorna il MIR-Music Inside Rimini, la fiera dedicata all’audio e al video professionale e alle tecnologie per gli eventi e l’intrattenimento.


Frenexport sarà presente a questo importante appuntamento con il proprio stand in cui avrà il piacere di presentare al pubblico le novità Pioneer DJ e Pioneer Pro Audio, Void, Nova e Soundsation, tutti marchi distribuiti dall’azienda marchigiana.


PIONEER DJ, uno delle realtà più importanti a livello globale per il clubbing e la Dj culture affida la sua presenza al MIR esclusivamente all’interno dello stand Frenexport. Pioneer Pro Audio presenterà i nuovi sistemi per l’audio professionale delle serie XY e XPRS, mentre Pioneer DJ introdurrà per la prima volta presso il pubblico italiano il nuovissimo SQUID della linea Toraiz, un innovativo sequencer hardware multitraccia pensato per rivoluzionare la creazione musicale. Saranno naturalmente presenti tutti i prodotti della gamma e numerosi saranno gli eventi musicali, le XY-3B audio system sessions con Dj e producer di fama mondiale tra cui DJ Tach, Iris Menza, Anna Kail, il grande Claudio Coccoluto e molti altri.


Sul fronte VOID Acoustics, al MIR farà il suo debutto la serie Air Motion nell’esclusiva versione Chrome Silver. Saranno presentati i diffusori Air 8 ed i sistemi Cyclone, questi ultimi pensati per trasferire negli ambienti esterni l’esperienza VOID. Si rinforza la tradizione del prestigioso costruttore inglese che opera una sintesi unica tra prestazioni sonore di eccellenza e soluzioni di design uniche ed altamente ricercate.


NOVA Acoustics presenterà i diffusori coassiali da installazione delle serie KIRA, capaci di prestazioni eccezionali in rapporto alla loro compattezza e la nuova versione dei diffusori amplificati fullrange ad alte prestazioni Mythos MKII, che sono stati oggetto di un restyling estetico e funzionale che ne migliora la già straordinaria versatilità nelle più diverse applicazioni.


SOUNDSATION, presenta al MIR diverse novità. Per il Pro Audio il nuovo sistema P.A. Livemaker X, una soluzione completa con mixer, che fa della compattezza e dell’estrema portatilità il suo grande punto di forza. Nel settore Lighting saranno introdotte le nuove teste mobili “wash” THESIS RZ e sarà presentata la nuova BEAM SPIRE 440. Inoltre si potrà vedere ed ascoltare tutta la vasta gamma di diffusori Soundsation HYPER al gran completo, una serie di prodotti che ha riscosso e sta riscuotendo un calorosa accoglienza da parte del pubblico.


Frenexport vi aspetta quindi a Music Inside Rimini allo stand 028 del Padiglione C6 da Domenica 5 Maggio, ci vediamo sulla riviera romagnola!


Torna alla panoramica


Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter