Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Music Retail FRENEXPORT presenta Maono per il mercato Italiano e Spagnolo

FRENEXPORT arricchisce la sua già ampia distribuzione con l’aggiunta del brand Maono per il mercato Italiano e Spagnolo.

Foto_01


Maono
è un’azienda nata nel 2013 per innovare nel campo dell’audio professionale, con occhio particolarmente attento ai bisogni delle nuove giovani generazioni che amano dedicarsi al podcast e condividere i propri momenti su Internet.

Il costante lavoro di R&D di Maono combina esperienza e know how di ingegneria elettronica, design industriale e sviluppo software. Oggi, dopo diversi anni di continuo sviluppo, i prodotti Maono sono un riferimento nei settori podcasting, audio streaming e home/studio recording, con utilizzatori sparsi per tutto il globo.

Foto_02

AU-WM821 - Sistema a doppio microfono wireless

AU-WM821 è un sistema microfonico wireless 2.4 GHz compatto composto da due trasmettitori e un ricevitore. Viene fornito con una scatola di ricarica che garantisce due ricariche complete per TX e RX.

Foto_03


Leggero e portatile, con un’autonomia di circa 20 ore di lavoro consecutive, può essere utilizzato per interviste, podcast e streaming in dispositivi come PC, Mac, telefoni cellulari, iPad, fotocamere.

Foto_04


AU-WM821 offre elevata qualità audio entro un raggio di trasmissione di ben 100 metri. Lo schermo del ricevitore mostra tutte le informazioni rilevanti in modo chiaro e puntuale, permettendo di gestire la registrazione in tutta comodità.

Foto_05



AU-AM200-S1 - Kit portatile per Live Streaming e Podcast per PC e smartphone

AU-AM200-S1 è una soluzione completa per l'elaborazione audio che integra la raccolta del segnale, l'elaborazione e il controllo dell'uscita audio.

Foto_06


È compatibile con smartphone, tablet e computer (Android, iOS, Windows e MacOS) ed è plug-and-play: funziona senza bisogno di driver aggiuntivi.Il processore DSP integrato consente di modificare la tua voce e aggiungere effetti sonori al tuo podcast con un solo semplice pulsante, rendendo il live streaming più vario e divertente.

Foto_07

AU-AM200-S1 è il kit perfetto per realizzare podcast e programmi radiofonici: intuitivo e facile da usare, permette la creazione di contenuti di qualità e un’interazione semplice e immediata con gli ascoltatori.


AU-PM422 - Set microfono a condensatore USB monitorabile

Il microfono Maono AU-PM422 ha un processore audio integrato ad alta frequenza di campionamento.

L'uscita USB consente di collegarlo facilmente a un computer: usala per registrare musica attraverso il tuo software preferito o per catturare digitalmente altre sorgenti sonore.

Il diagramma polare cardioide respinge i rumori provenienti da direzioni che non siano quella frontale: questo permette una registrazione sempre nitida della voce. Ideale per cantare, podcast, doppiaggio e registrazione in home studio. Il set include il braccio a giraffa, il supporto antivibrazione e il filtro anti-pop.

Foto_11



I prodotti Maono sono disponibili a partire del mese di Luglio.

Scopri l'intera gamma dei prodotti MAONO


e contattaci per maggiori informazioni.


Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!