Scegli il tuo paese e la tua lingua qui sotto

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Puoi leggere la nostra Cookie Policy qui.

Pro Audio | Video | Light Ecco la combo prodotti che fa per te: COMBO KGEAR GP8!



Già nelle prime settimane di questa stagione, anticipata da un clima favorevole, gli eventi, piccoli, medi e grandi che siano, si sono moltiplicati a ritmo esponenziale.

I nostri clienti ci chiedono in continuazione prodotti in grado di soddisfare le loro molteplici esigenze, prodotti che siano, nello stesso tempo, affidabili, performanti e che abbiamo un prezzo sostenibile.
Non semplice, ma per fortuna noi di Frenexport da sempre ragioniamo in questa direzione…

Per questo motivo abbiamo selezionato un pacchetto di prodotti, una combo appunto, pronta all’uso, performante, affidabile ed al giusto prezzo!


Ecco di cosa si tratta la COMBO GP8:

Sistema amplificato K-Gear GP8

Cover a protezione del sistema

Radiomicrofono doppio UHF SoundSation WF-U216HP

Cavo di collegamento microfonico


Vuoi conoscere nel dettaglio i prodotti inclusi?


K-Gear è il nuovo marchio K-Array, distribuito da Frenexport, che conserva tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti K-Array - famosi per qualità, potenza e design - ma ad un prezzo decisamente concorrenziale.

Il GP8a è un sistema attivo PA attivo dotato di un subwoofer amplificato da 8" e di 3 elementi modulari a colonna con un modulo array K-array™ PAT® (Pure Array Technology) da 4x2,5".

Ma c’è di più, il sistema plug-and-play prevede un mixer, 2 ingressi mic/linea, un ingresso AUX stereo, connettività Bluetooth e lettore USB per un funzionamento realmente istantaneo.


WF-U216 è un sistema UHF a doppio radiomicrofono di SoundSation con 16 canali ciascuno con banda passante in UHF da 520-550 MHz. Nonostante la sua apparente semplicità, almeno operativa, WF-U216 è un apparecchio molto evoluto ed ottimizzato, in grado di integrare in un unico chip lo stadio di preamplificazione microfonica a elevata qualità, il processamento audio basato su DSP, lo stadio di sintesi PLL, e altre funzioni. Rispetto ai sistemi analogici, migliora notevolmente la stabilità e l'affidabilità della sezione di modulazione FM, degli stadi in AF e audio, offrendo performance vocali e strumentali di livello professionale. Il WF-U216 è inoltre dotato del sistema di sincronizzazione IR per l'accoppiamento tra ricevitore e trasmettitore in modo rapido.

Inoltre, nel pacchetto sono incluse sia le cover per il sistema audio K-Gear, così da proteggerlo durante l’inattività e prima della performance sia un cavo di collegamento audio per il sistema radiomic di alta qualità.

Cosa puoi fare con questa combo prodotti?

Molte cose, soprattutto visto e considerato che il sistema è stereo ed è provvisto di mixer integrato e modulo bluetooth, così da mandare la musica in streaming dallo smartphone con un click. Considerando che anche il sistema microfono è semplice ed intuitivo la combo KGEAR GP8 è la soluzione ideale per manifestazioni ristrette, piccole conferenze al chiuso e all'aperto, presentazioni, ristoranti, piano bar, Dj Set, hotel, feste aziendali e molto altro ancora?


Vuoi sapere quanto costa la combo GP8?

Contattaci nella maniera che ti torna più comodo (canali social, mail aziendale, telefono) con oggetto COMBO GP8 o menzionando l’offerta.

CONTATTACI SUBITO


Maggiori informazioni? Contattaci

Maggiori informazioni? Contattaci

Contattaci »

Iscriviti alla newsletter Ricevi le ultime notizie e rimani aggiornato!