Beat Buddy incontra un grande bassista: Mario Guarini

Beat Buddy incontra un grande bassista: Mario Guarini

Frenexport è felice di annunciare che Mario Guarini, uno dei più talentuosi bassisti italiani, ha scelto il BeatBuddy, l'incredibile drum machine in formato pedale di Singular Sound distribuita da Frenexport, come compagno di viaggio. Ecco cosa ci racconta Mario stesso su BeatBuddy:

"Finalmente mi è arrivato il BeatBuddy. Ho deciso di collaborare con Frenexport perché devo fare dei seminari in duo senza batterista e questo pedale permette di scegliere tra tantissimi stili e di passare a strofa, inciso, intro a discrezione, eseguendo anche dei fill di transizione e degli stop, il tutto gestibile con una pedaliera. La qualità sonora è incredibile e la scelta degli stili è vastissima, inoltre sono tutti suonati con un feeling super credibile. Ma la vera scoperta è stata che permette di sentire il basso e i ritmi in cuffia, rendendolo quindi un oggetto comodissimo per studiare in giro o per riscaldarsi in maniera creativa e musicale. Inoltre è anche molto utile per fare lezione. Consigliatissimo."

Siamo felici che un musicista della caratura di Mario abbia apprezzato le grandi possibilità di accompagnamento di Beat Buddy, Il "batterista tascabile", uno strumento portatile unico nel suo genere.

Mario Guarini è uno dei più versatili ed apprezzati bassisti del panorama nazionale, una grande professionista che vanta numerosissime collaborazioni con nomi storici della musica Italiana come quella ultradecennale con Claudio Baglioni e quelle con Gino Paoli, Massimo Ranieri, Samuele Bersani, Gianni Togni oltre ad una lunga presenza nell'orchestra della trasmissione TV "Amici" e a una carriera solista di alto profilo con prestigiose collaborazioni internazionali.

https://www.frenexport.it/it/prodotti/product-detail?prod=4359&cat=A.03.03&ref=musical-instruments



Torna alla panoramica


Contattaci


Contattaci »

Iscriviti alla newsletter