Il futuro

Fedele al proprio spirito dinamico e coerentemente alla politica di crescita costante che la caratterizza da più di 35 anni, Frenexport oggi si sente pronta a fare un ulteriore salto di qualità non solamente a livello di numeri e risultati, ma anche e soprattutto puntando sul miglioramento qualitativo di quegli aspetti organizzativi e di marketing ormai cruciali per un’azienda proiettata verso il futuro.

I principali obiettivi riguardano:

  1. Raggiungimento di accordi con i più influenti produttori del settore per la distribuzione esclusiva sul territorio Italiano;
  2. Estensione della propria rete distributiva dall’Italia al resto d’Europa. Ciò avviene nella convinzione che una politica commerciale paneuropea sia la strada vincente all’interno del mercato europeo, che sempre di più sta assumendo i connotati di mercato unico;
  3. Sviluppo e crescita del proprio brand SOUNDSATION con obiettivo la distribuzione a livello europeo e mondiale.

Management, organizzazione, tecnologia, risorse umane: tutto sembra pronto per queste grandi sfide alle quali Frenexport risponderà con il solito entusiasmo e con quella professionalità che ne ha permesso l’affermazione nel corso degli anni.

< Torna indietro

Iscriviti alla Newsletter. Rimani sempre aggiornato su prodotti e notizie