Comunicazione

Nel villaggio globale i canali di comunicazione si sono di fatto moltiplicati, andando a delineare un quadro ricco di nuove opportunità.

Tenendo conto di questo nuovo scenario l’attività di comunicazione di Frenexport si sviluppa oggi prevalentemente su questi binari:

  • ufficio stampa
  • campagne pubblicitarie (carta stampata e web)
  • sito web www.frenexport.it con sub portali per i principali brand distribuiti
  • nuove risorse web 2.0 – social network come Facebook Twitter, community tematiche
  • portale myfrenex.com: un nuovo sistema con cui il cliente può interfacciarsi a 360° con Frenexport per prodotti, ordini, magazzino, spedizioni, documenti, informazioni varie
  • organizzazione di eventi, seminari, clinic
  • sponsorizzazioni
  • contratti di endorsement

Ovviamente non mancano poi i classici servizi di supporto alla vendita:

  • catalogo generale illustrato
  • cataloghi illustrati per singoli brand
  • aggiornamenti listini e prodotti
  • supporto multimediale (cataloghi e immagini nei supporti tecnologici più utilizzati )
  • assistenza tecnico commerciale sui prodotti in catalogo.

< Torna indietro

Iscriviti alla Newsletter. Rimani sempre aggiornato su prodotti e notizie